BEAUTY: Coccole quotidiane per il viso – Daily skin care

BEAUTY: Coccole quotidiane per il viso – Daily skin care
Avere una pelle splendente e libera da impurità può essere più semplice di quanto pensiamo, e si segue una piccola routine giornaliera.
La mia è molto semplice e si concilia perfettamente con l’esigenza di gestire tempi molto frenetici, già dalle prime ore del giorno!
Al mattino utilizzo un detergente in gel, leggero e fresco, che libera la pelle dal sebo prodotto durante la notte. Il detergente va scelto in base alla pelle che si ha: gel per pelli normali/miste, più cremoso ed idratante per pelli secche.
In seguito applico una crema idratante con protezioneminima 15 Spf, anche in inverno, per idratare e proteggere la pelle dai raggi UV, in estate alzo la protezione a 20/25 spf.
Anche la scelta della crema va fatta in base alla pelle.
Alla sera la pelle necessita di più attenzioni, poiché bisogna “curarla” dai danni provocati da agenti atmosferici ed inquinanti ai quali è stata sottoposta durante la giornata.
Il mio migliore alleato è il set in 3 fasi della CLINIQUE, ottimo per detergere, combattere le impurità e gli agenti batterici. Usato regolarmente ogni sera diventa un vero e proprio trattamento che in poco tempo renderà la vostra pelle levigata, luminosa e pura.
Il set di trova in quattro varianti, numerate da 1 a 4, ognuna adatta ad un tipo di pelle diversa, chiedi quella più adatta alla tua!
Infine, amiche, ricordate: è sempre importante struccarsi con salviette o struccanti liquidi o in crema, prima di detergere la pelle, in maniera da effettuare la pulizia su una pelle non appesantita dal trucco!!
Spero che questi piccoli consigli vi possano essere utili!!
Buone coccole!!!

Coccole quotidiane per il viso – Daily skin care

Nivea face moisturizer
$21 – nelly.com

Garnier face cleanser
$4.92 – wilko.com

About angi

Lascia un commento