BEAUTY: Scrub per rinnovare la tua pelle

BEAUTY: Scrub per rinnovare la tua pelle
Care amiche, quante di noi desiderano avere sempre una pelle liscia, levigata e morbida, ma pensano che non sia un’impresa facile?
Come tutte sappiamo le nostre cellule si rinnovano continuamente, producendo uno strato di cellule “morte” che rende la pelle ruvida e ostacola la traspirazione.
Mantenere la pelle pulita, sia del corpo che del viso, permette di donarle un aspetto sempre fresco, giovane e tonico ed uno scrub settimanale sarà il vostro alleato migliore.
Il mercato ne offre vari tipi, diversi per aroma e consistenza, ma tutti hanno un’azione levigante e purificante e renderanno la vostra pelle più luminosa che mai.
La scelta va fatta in base al tipo di pelle che avete, generalmente i prodotti a grana più fine sono meno aggressivi e durante l’applicazione non danno l’effetto “grattugia” tanto fastidioso; chi invece ha una pelle meno delicata potrebbe ben tollerare gli scrub a grana “grossa”, meno delicati, ma ugualmente efficaci.
I migliori sono quelli a base di sale del mar morto o di acidi della frutta, che a contatto con la pelle umida hanno un forte effetto drenante, sgonfiano le gambe, riattivano la circolazione ed eliminano la pelle “vecchia”.
Quindi ragazze, non vi rimane che trovare lo scrub più adatto a voi ed utilizzarlo sotto la doccia, una volta alla settimana.
Un bacio

About angi

Lascia un commento