AF: NUBIAN SKIN Lingerie

AF: NUBIAN SKIN Lingerie

****For the ENGLISH version read below****

Il mondo dell’underwear si riempie di colore con la linea lanciata da Nubian Skin

Se fino a poco tempo fa per le donne di colore poter entrare in un negozio di intimo e richiedere un reggiseno color “nudo” sembrava quasi una gag, ora c’è una bella novità!

A portarla sul mercato è stata Ade Hassan, fondatrice del marchio NUBIAN SKIN, convinta che fosse il momento per dar vita ad un diverso tipo di “color nudo”, e l’obiettivo è stato centrato in pieno!

Colori caldi e pieni dal caramello al cioccolato fondente caratterizzano una linea di intimo creata per adattarsi a tutti i tipi di carnagione scura.

nubian skinDai modelli più essenziali a quelli arricchiti con pizzi e ricami la collezione è elegante, sensuale e frizzante.

Un importantissimo merito del brand è stato, a mio avviso, l’immagine che ha scelto per l’esordio sul mercato: donne bellissime, sorridenti, orgogliose del proprio corpo e delle proprie curve, che si guardano e si ammirano nella loro diversità ed unicità, proprio come dovremmo fare noi ogni giorno.

Con il quartier generale a Londra Nubian Skin spedisce in tutto il mondo ed è già al lavoro per ampliare la gamma ed aumentare l’offerta.

Quindi ragazze la prossima volta che avrete bisogno di un intimo che sia come una seconda pelle sulla vostra carnagione ambrata visitate il sito www.nubianskin.com e troverete ciò che fa al caso vostro!

**************************************************

Nubian Skin brings a touch of color in the underwear world

Short time ago a black woman asking for a “nude” colour bra in an underwear shop could have sounded like a gag, today there are good news!!

Ade Hassan, founder of the NUBIAN SKIN brand, brought this idea in the market, inspired by the idea that also a second concept of “nude colour” could exist, and her target has been succesfully reached!

Hot colour from caramel to dark chocolate are the traits of a new underwear line created in order to suit to all kinds of dark skins. From the most essential models to the richest with laces and embroidery, this collection is elegant, sensual and racy.

nubian skin

A very important merit of this brand is, in my opinion, the image chosen for the debut in the market: beautyful women, smiling and proud of their bodies and shapes, watching each other and admiring themeselves in their diversity and unicity, as we should do everyday.

Con il quartier generale a Londra Nubian Skin spedisce in tutto il mondo ed è già al lavoro per ampliare la gamma ed aumentare l’offerta.

From the Headquarter placed in London, Nubian Skin ships all over the world and is already working in order to extend the wide range of products offered.

So girls, next time you need an underwears which will be like a second amber skin, visit www.nubianskin.com and you will find all that you need!

 

 

 

About angi

Lascia un commento