NHR: Come sigillare i capelli ricci/afro – Sealing curly/afro hair

NHR: Come sigillare i capelli ricci/afro – Sealing curly/afro hair

****ITA/ENG****

Cura dei ricci: Sigillare

Care Amiche, come sapete, una sfida molto dura per il capello naturale è mantenere un buon livello di idratazione. Un buon sigillante nutre e sigilla i capelli in profondità. I migliori risultati si ottengono grazie a nutrienti a base d’acqua e creme o burri.

sealingSigillate i capelli con un olio che aiuti a trattenere gli agenti idratanti. Potreste dover nutrire i capelli poco meno di una volta a settimana o, al massimo, una volta al giorno, infatti la frequenza varia in base a molti fattori, tra cui la porosità del capello, il clima ed il tipo di nutriente utilizzato.

******************************************

Curly hair care: sealing

Dear Friends, as you know, a very hard challenge with natural hair is maintaining proper moisture levels. A good sealer will nourish the hair deeply within the hair shaft. Type 4 hair gets benefits from thicker, cream-based moisturizers and hair butters.

Sealing Seal your hair with oil to keep in the moisture. You may need to moisturize your hair as little as once per week or as often as every day. The frequency depends on several factors including the porosity of your hair, the climate and the type of moisturizer you use.

 

About angi

Lascia un commento