GLAMOUR: Carla Gozzi regina di stile alla Notte Rosa 2015

GLAMOUR: Carla Gozzi regina di stile alla Notte Rosa 2015

La style coach più amata d’Italia è stata protagonista di due eventi targati Real Time, che hanno intrattenuto un pubblico numeroso e caloroso.

Quest’anno la Notte Rosa ha avuto un’ospite d’eccezione in due eventi organizzati in collaborazione con Real Time nelle due città cuori pulsanti della riviera, Milano Marittima e Riccione.

Carla Gozzi, la style coach più famosa e amata d’Italia, è stata protagonista di un vero e proprio show incentrato sul “bon ton” da spiaggia e l’argomento ha coinvolto e appassionato molto il pubblico che con grande autoironia ha interagito con la Maestra e i presentatori.

Il calore delle persone e la loro altissima attenzione sono stati l’ennesima dimostrazione di quanto il lavoro di Carlà sia apprezzato da un’audience trasversale: più e meno giovani, donne e uomini, bambini.

Durante le serate sono state coinvolte anche le Consulenti d’immagine che si sono formate alla Carla’s Academy, Stefania, Alessandra e Melissa, le quali hanno provato di essere veramente delle vere professioniste aggiornate e competenti.

Colonna sonora degli eventi è stato il nuovo singolo”Glammy Style” della dj STEFY NRG.

Insomma, la Notte Rosa 2015 sarà ricordata come quella più “stilosa” di sempre!

Gallery
carla gozzi

carla gozzi

carla gozzi

carla gozzi

Carla Gozzi

carla gozzi

20150703-1224524762

carla gozzi

About angi

Page with Comments

Lascia un commento