NHR: I benefici dell’olio di cocco – Coconut oil benefits

NHR: I benefici dell’olio di cocco – Coconut oil benefits

NHR: I benefici dell’olio di cocco – Coconut oil benefits
***ITA/ENG***

4 modi in cui l’olio di cocco può prevenire il danneggiamento dei capelli

Care Ragazze, dovete sapere che l’olio di cocco possiede proprietà che lo rendono uno dei migliori alleati nella cura dei capelli ricci e afro, e più precisamente:
 
Diminuisce la carenza di proteine. La proteina è un importante struttura costitutiva del capello, lo rende forte ed è la sua difesa naturale contro la rottura.
Previene le doppie punte. Aggiungere un po’ di olio di cocco al tuo trattamento nutriente può aiutare a prevenire le doppie punte, poiché esso penetra le fibre del capello, lasciandolo morbido e più elastico.
Idrata il capello. Come abbiamo già detto l’olio non è un idratante, ma quelli che penetrano naturalmente i capelli si legano alle loro proteine interne. Questo legame aumenta la capacità del capello di trattenere le molecole d’acqua.
Previene il danneggiamento da manipolazione. Questo tipo di danno dipende spesso dal fatto che si districano e si pettinano i capello in una maniera sbagliata.

L’olio di cocco è molto consigliato anche perchè è leggero e non appesantendo i capelli è ottimo per un’applicazione quotidiana. Inoltre può anche fungere da lubrificante per le dita e il pettine, e li aiuta a penetrare attraverso i capelli senza rompere le fibre.
Quindi ragazze correte a comprarlo, sarà un prodotto di cui non potrete più fare a meno!
 Coconut oil benefits

4 ways coconut oil can prevent hair damage

Dear Girls, you have to know that coconut oils has properties which make it one the best supporters of natual hair care. In fact it: 
Decreases protein loss. Protein is an important building block of hair, it keeps the hair strong and it is the hair’s natural defense against breakage. 
Prevents split ends. Adding a little coconut oil to your regular deep conditioning treatment can help prevent split ends, because it naturally penetrates the hair shaft, leaving it soft and increasing elasticity.
Promotes hair hydration. Oil is not a moisturizer, but those that naturally penetrate the hair will bind to the hair’s internal proteins. This binding increases the hair’s ability to hold on to water molecules.
Prevents mechanical hair damage. Mechanical Hair Damage is, in most cases, from improper detangling, or combing dry hair.
 
Coconut oil is recomended also because it has a light texture, so it’s great for a daily application.
Coconut oil serves as a lubricate for your fingers or comb helping them to glide through without breaking hair strands.
 
So girls, hurry up and go buy it!!

About angi

Lascia un commento