EVENTS: Il capello afro protagonista dell’edizione AFWM di Febbraio

EVENTS: Il capello afro protagonista dell’edizione AFWM di Febbraio

Tutto quello che c’è da sapere sulla winter edition 2018!

Da Giovedì 22 a Domenica 23 torna Afro Fashion Week Milano che proponendo la tematica #MYFRO dedicherà momenti importanti alla celebrazione del capello afro.

Entusiasta di questo spazio dedicato a questo tema ho accettato con piacere la proposta di co-organizzare due workshop che si svolgeranno giovedi e venerdi mattina e di seguire la manifestazione anche nei giorni seguenti.

Per acquistare i biglietti cliccate QUI.

afro fashion week milano - myfro - capelli afro - workshop

Lo scopo principale dell’associazione è quello di creare opportunità per i designers e artisti emergenti, dando loro la possibilità di farsi conoscere da un nuovo pubblico, di penetrare nuovi mercati, di acquisire esperienze e notorietà al livello internazionale; permettendo loro di diventare attori e non più spettatori.

Anche per questa edizione Afro Fashion propone sfilate dedicate sia alla Haute-couture, sia alla Street-couture, Afro Pop Up Shop, mostre fotografiche, esposizioni, performance di artisti, Talk, body painting e un afro after party very cool.

 

I brand e gli artisti presentati sono:

Maison Jemann (Camerun) / NatFash (Nigeria) / Urban Fashion Paris (Francia) / ChiBeKa (Togo) / Flixbry Culture (Nigeria)  / Anapenda (Italia)/ Amnon Kivity (Israele)

L’evento si terrà in tre locations diverse a seconda delle attività: Museo d’Arte e Scienza , Spazio Tadini- Casa Museo e Byblos Milano e vedrà la partecipazione di attori con diverse provenienze ma accomunati nelle loro creazioni da influenze di derivazione africana.

All’immancabile meet&greet sarò insieme a:

Grace On Your Dash

Tommy Kuti

Dark Chocolate Creature

Aya Mohamed

Tia Taylor

 

I biglietti sono disponibili su: https://goo.gl/DEgQJA

Vi aspettiamo!

About angi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.