Hey Girls,

Bentornate!

Oggi vi parlo di una linea di prodotti 98% naturali a cui sono molto affezionata: ROOT 2 TIP

Conobbi la fondatrice Sal un paio di anni fa e a suo tempo mi inviò da provare alcune delle sue migliori referenze, che vi segnalo:

  • Idratante spray almiele per districare. Fragranza autentica ed eccezionale, ammorbidisce all’istante e rende i capelli estremamente pettinabili.
  • Latte idratanteTriple M, fase L del mio metodo LOC. Dalla texture leggera e rapido assorbimento, è a base di olio di oliva e olio di jojoba.
  • BURRO a base dikaritè organico e olio di oliva. Si presenta soffice come la panna montata e una volta strofinate le mani rivela tutti i suoi ingredienti altamente nutrienti e sigillanti. Grazie all’alto contenuto di oli fa sia da fase O che C del loc method. Regala styling eccezionali e i ricci rimangono morbidi per un paio di giorni senza applicare altro.
  • Stimolatore delle RADICI a base diamla e brahimi. Va utilizzato una volta alla settimana massaggiato sul cuoio capelluto e tenuto in posa tutta la notte. La testa va poi coperta con una cuffia di plastica. La mattina si procede con il lavaggio come da abitudine. Dopo un mese (4 applicazioni) ho visto risultati apprezzabili soprattutto nella zona dei capelli frontali.

Vi invito a visitare il loro SITO per scoprire tutta la gamma e avere info utilissime sull’utilizzo dei prodotti!

A presto,

A.